Anagrafica cliente - crm aziendale FYLON

 

 

Scopri come funziona SYMBIO

Richiedi una demo gratuita

CHIAMACI AL 0398943016

LASCIA LA TUA RICHIESTA

ti riconnettiamo al più presto

COSMO CONTABILITA'
COSMO PRODUZIONE
COSMO SOLLECITI
COSMO VENDITE
COSMO RITENUTA D'ACCONTO
COSMO MAGAZZINO
COSMO INTRASTAT
COSMO CESPITI
COSMO ORDINI
COSMO COMMESSE
FYLON BASE
FYLON MARKETING
FYLON TICKET E CONTRATTI
FYLON SALES
DOGMA
TELOS
ECOMMERCE
CONVIVIO
POS

Azienda (richiesto)
Email (richiesto)
Nome e cognome
Telefono
A quali prodotti sei interessato ?
COSMOFYLONTELOSDOGMAPOSCONVIVIO

Scrivi il tuo messaggio

tel:+390398943016 [email protected]
Fylon CRM

CRM

Anagrafiche cliente / protocollo documenti / office

CRM

anagrafica / protocollo documenti / office

e-commerce

ANAGRAFICA CLIENTI

Il crm Fylon gestisce due tipi di anagrafiche clienti, che possono anche essere messe in relazione tra loro. I contatti presenti nel nostro costumer relationship management possono essere sincronizzati  automaticamente tramite  il gestionale aziendale Cosmo, od importati da database esterno, file CSV oppure inserite manualmente.

Per ogni azienda o persona fisica presente nel crm, possono essere memorizzate in anagrafica diversi tipi di informazione:

Dati anagrafici, con possibilità di gestire più indirizzi ed associare infiniti recapiti

Contatti, ogni contatto corrisponde all’anagrafica di una persona fisica

Attività marketing, campagne, eventi ed invio DEM

Documenti pdf protocollati

Informazioni generiche e a fini statistici

Offerte e condizioni commerciali

Ticket di assistenza

Chiamate telemarketing effettuate, con relativo risultato e note sulla chiamata effettuata

Attività Commerciali, To Do ed appuntamenti

riepilogo contratti in essere o scaduti

Elenchi email scambiate con tutti gli utenti (sia persone fisiche che aziende) relazionate

Dati amministrativi provenienti dal gestionale Cosmo, fatture, ddt, scadenze, ordini aperti, ecc…

PROTOCOLLAZIONE DOCUMENTI

Fylon consente di associare ad ogni azienda e/o persona fisica documenti in formato pdf che potranno essere richiamati e visualizzati in ogni momento da tutti gli utenti del sistema. Grazie a questa funzionalità è possibile utilizzare il CRM come sistema di archiviazione documentale.

Può essere effettuata tramite:

  • Anagrafiche sia aziende che persone fisiche
  • Ticket, ad esempio se un cliente manda un reclamo via fax, è possibile agganciarlo al ticket
  • Contratti, possibilità di allegare al contratto la copia firmata dal cliente
  • Agenda, possibilità di allegare ad esempio l’ ordine del giorno ad una riunione
  • Eventi, possibilità di allegare qualsiasi documento legato all’organizzazione dell’evento

 OFFICE

Con il modulo Office di Fylon potrete tenere un’ agenda condivisa con tutti gli utenti collegati.
Nella parte superiore dell’agenda si trovano le attività dell’utente di Fylon, direttamente collegate all’azienda e/o alla persona fisica verso cui devono essere effettuate. Nella parte inferiore dell’agenda si trovano gli appuntamenti dell’utente Fylon e di tutti gli altri utenti (si possono selezionare diversi tipi di visualizzazione: a gruppi, di uno o di tutti).

Le attività effettuate verso le aziende o i contatti presenti in anagrafica sono visualizzabili anche all’interno delle stesse anagrafiche se viene spuntato il flag “fatto” (altrimenti sono in corso e non è detto che debbano essere condivise). Gli appuntamenti con aziende o con contatti presenti in anagrafica sono sempre visualizzabili anche all’interno delle stesse anagrafiche.

Il modulo Office consente anche di redigere documenti con 4dwrite (il plug-in di 4th dimension che  permette di scrivere documenti testo e funziona similmente agli altri editor di testo) e 4DCalcolo (il plug-in di 4th dimension che permette di utilizzare i fogli di calcolo).

I template, ossia modelli di documento nei quali possono essere importati dati variabili, sono a loro volta definiti con il modulo Office dal menu principale e vengono creati per tutti gli archivi di Fylon (sono molto utili nella gestione offerte e nella gestione contratti)

ultima modifica: 2017-02-11T10:22:46+00:00 da Symbio

INSERISCI LA TUA MAIL AZIENDALE

Azienda (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono